Re: [Erlug] debianizzate la documentazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] debianizzate la documentazione
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 Jan 2002 10:56:15 +0100
* martedì 29 gennaio 2002, alle 08:20, ddef scrive:

> Va da se che in caso di rimozione di pacchetti con documentazione così
> compressa, bisogna ricordarsi di cancellare a manina i relativi file -
> almeno sotto Red Hat, che è il mio caso!

Si beh, non sempre. Non ho mai capito la logica, ma in diversi upgrade a
volte li cancella, a volte no.

E' un male di poco.

In piu` stesso discorso vale per i pacchetti nuovi/aggiornati.

Dipende da quanto ti servono quei 50M che risparmi. A me, sul portatile
dice:

[mizio@child mizio]$ df -h
Filesystem            Size  Used Avail Use% Mounted on
/dev/hda2             2.5G  2.1G  397M  84% /

capisci che...

--
BOFH excuse #115:

your keyboard's space bar is generating spurious keycodes.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it