Re: [Erlug] files di testo in C

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] files di testo in C
From: "Simone Saravalli" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Jan 2002 20:32:08 +0100
Mi dispiace Nando, ma il tuo discorso non vale per me, perchè come ho già
scritto
anche questa mattina, il prof non ha spiegato le cose che poi ha richiesto nel
programma, quindi mi sembra lecito che io abbia cercato aiuto in chi se ne
intende più
di me. Piuttosto che non passare l'esame...
Cmq non intendo usare il sorgente che mi è stato indicato perchè di sicuro
verrrei
scoperto e poi il programma devo farlo io, non altri per me. A me interessava
solo
sapere come creare un programma su cui non ho nemmeno avuto il tempo di cercare
della documentazione ( e in classe non ci è stato spiegato).
Scusami per la precisazione

Simone