[Erlug] Load balance

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Load balance
From: Pastorino Guido <Guido.Pastorino@xxxxxxxx>
Date: Mon, 28 Jan 2002 11:32:20 +0100
Ciao a tutti,
Conoscete qualche cosa per poter realizzare un network load balance tra due
server linux?
In particolare: ho visto il Piraha di RedHat, il quale permette di
realizzare due tipi di configurazioni di High Availability: FOS (un server
attivo e l'altro che aspetta ad attivarsi quando il primo "muore") e LVS (un
server si occupa di ridirigere il traffico ai server "veri"). Nessuna delle
due soluzioni fa al caso mio; la prima non fa load balancing e la seconda
richiede un terzo server che si occupa di ridistribuire il traffico.....
Cercavo appunto un qualcosa che si comporti come il Network Load Balance di
Windows 2000 Advanced Server.....

Grazie
Ciao
Guido