Re: [Erlug] Editor HTML

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Editor HTML
From: Sythos <f.rabbi@xxxxxx>
Date: Mon, 28 Jan 2002 00:01:05 +0100
Il Mon, 28 Jan 2002 00:13:45 +0100 (CET)
massimo.danieli@xxxxxxxxx disse:

> Questo non sta ne in cielo ne in terra

Why? Per esempio se settavo apache non metteva web-bot strani e non infilava
tag anomali per sfruttare le estensioni IIS, infatti ho sempre usato il set
"apache" per essere sicuro che poi ovunque lo caricassi andasse bene. I temi di
frontpage infatti vengono visualizzati male su server apache.... cmq non ho mai
capito a fondo il risultato, so solo che ci mettevo il 30% del tempo a fare la
pagina, il restante 70% per pulire il codice.

> e chissa come e' ?!

UAZ! Non so..... se vuoi provo a indovinare.....

> Consiglio della serva...validali anche
> Io personalmente uso Bluefish, che non è visuale pero.
> Sinceramente non conosco applicativi del tipo, oltre composer

Ce l'ho bluefish, era già dentro mdk

> PS Avresti bisogno anche di un client di posta decente, o almeno
> di settare meglio il tuo

Uh? Perchè mi dici ciò?