Re: [Erlug] Editor HTML

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Editor HTML
From: massimo.danieli@xxxxxxxxx
Date: Mon, 28 Jan 2002 00:13:45 +0100 (CET)
Scrive Sythos <f.rabbi@xxxxxx>:

> Parliamone, quando usavo frontpage sotto windows dopo il salvataggio
> facevo sempre un bel notepad per eliminare tag inutili e tutta la merda
E se ti sembra poco !!!
> (es. le opzioni disponibili per un IIS su NT erano diverse da quelle
> APACHE su UNIX/LINUX)
Questo non sta ne in cielo ne in terra

>composer ma apre malissimo i file creati con
> frontpage,
e chissa come e' ?!
> sto rifacendo i miei siti con un html un po' più "puro"
Consiglio della serva...validali anche
Io personalmente uso Bluefish, che non è visuale pero.
Sinceramente non conosco applicativi del tipo, oltre composer

PS Avresti bisogno anche di un client di posta decente, o almeno
di settare meglio il tuo

Ciao

Andy