Re: [Erlug] Editor HTML

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Editor HTML
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Jan 2002 21:47:50 +0100
* domenica 27 gennaio 2002, alle 21:13, Sythos scrive:
> Ho bisogno di uno strumento, anche poco potente, per editare graficamente
> (wysiwyg o all'incirca) pagine html per paginine veloci di poco spessore, chi
> mi consiglia qualcosa? Solo italiano o inglese, non so altro (a meno che non
> esistano editor in dialetto bolognese...)

//opinione personale:
il wysiwyg e` un'enorme presa per i fondelli e il prezzo da pagare IMHO
e` altissimo, non ultimo quello che se una cosa il tuo tool wysiwyg non
lo fa, non lo fai nemmeno tu.

Cmq,

Quanta mi dicevano molto bene (mai usato)
E volendo l'editor di Mozilla.

Ciao
--
Remember the good old days, when CPU was singular?

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it