Re: [Erlug] E' molto grave

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Davide Bolcioni)
Subject: Re: [Erlug] E' molto grave
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Sun, 27 Jan 2002 17:57:15 +0000
Hello Davide.

27 Jan 02 17:07, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 DB> Esempi ? Non intendo disputare l'affermazione; mi sono letto il FHS e

Ho la suse .
Prima di farci qualcosa ho letto una parte di appunti di linux
MA tra cio che ci sta scritto (penso che Appunti segua gli standard) e cio'
che ho trovato ci sono differenze.

ad esempio mi ricordo che /etc/profile non si po' toccare, esite un apposito
profile.local ed un apposito  profile.dos

Se poi e' Appunti a non seguire gli standard e' un altra questione....

In effetti in Appunti  ultima versione agosto 2001 viene consigliato
popclient di GNU ma su www.gnu.org e' inesistente al search.

Filippo