Re: Fwd: [Erlug] help coi cd

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Fwd: [Erlug] help coi cd
From: Mario Romini <mromini@xxxxxxxxx>
Date: 27 Jan 2002 14:08:37 +0100
Il sab, 2002-01-26 alle 18:10, Marcello Missiroli ha scritto:

> [...]
anche facendo mount /dev/sdcd1 /mnt/cdrom non funziona, dicendomi
mount: /dev/sdcd1: unknown device.

i link in /dev di cdrom e cdrom1 sono :
 cdrom -> /dev/scd0
 cdrom1 -> /dev/scd1

ma se io faccio mount /dev/sdc0 /mnt/cdrom mi risponde:
mount: /dev/scd0: unknown device

L'unico modo che ho per leggere i cd è quello di metterli sul pc Win di
mio babbo e montarmeli con smbmount!!! L'unico prob è che il pc di mio
padre si incioda dopo circa 2 minuti che leggo il cd!!! Sono
disperato!!! Aiutatemi!!!

Ciao. Mario.