Re: [Erlug] E' molto grave

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Massimiliano Masserelli)
Subject: Re: [Erlug] E' molto grave
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Sun, 27 Jan 2002 13:14:53 +0000
Hello Massimiliano.

27 Jan 02 12:40, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 MM> Su questo posso essere anche d'accordo. D'altronde io apprezzo gli
 MM> eccessi, specie quando sono diretti verso l'aderenza agli standard
 MM> (vedi FHS).

a cosa servono gli standard se vi aderisce strenuamente sono uno (=debian) e
gli altri no ?

Di fatto non sono piu' standard.

E comunque stabilire uno standard dovrebbe avvenire da un accordo mondiale
ed essere accettato da tutti. Chi ha  stabilito gli standard linux ?

Standard=   quando rispondete ad una email mettete nel subj: Re
            poi c'e' chi mette R ......

Non per questo appena esce woody tentero' di installarla assieme alla
attuale Suse dopo i disastrati tentativi di installare potato.

Filippo