Re: [Erlug] E' molto grave

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] E' molto grave
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Jan 2002 10:41:57 +0100
* venerdì 25 gennaio 2002, alle 11:54, Alessandro Celli scrive:
> P.S. Per favore smettetela di infamare mdk !!!

Nemmeno per sogno, e` in piu` infamo anche te se continui a quotare in
questo modo :-)))

> Anzi, a parer mio bisogna ringraziare che ci sia, visto che con la sua
> semplicità aiuta i newbie ad avvicinarsi al mondo linux con minor fatica  e
> questo serve a ridurre il tasso di mortalità ( in senso figurato) fra i
> nuovi utenti che messi davanti ad una slack o una deb rinunciano prima
> ancora di provarci.

Io la chiamerei selezione naturale (cfr. Darwin), ma scherzi a parte, il
problema non e` quello.

Il problema e` che la gente vede cose come mdk, ritiene che _quello_ sia
il paradigma di linux, e si fa` un idea _molto_ errata del tutto.

O peggio, lo utilizza in ambiti per cui mdk non e` esattamente disegnata
(say one: un server).

nel frattempo, aurora fa crashare linux come la peggior dll... :-))

ciao
--
BOFH excuse #43:

boss forgot system password

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it