Re: [Erlug] CONTENUTO RIMOSSO - rif. "Hacker: Difendi cos il tuo PC"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] CONTENUTO RIMOSSO - rif. "Hacker: Difendi cos il tuo PC"
From: Pierpaolo <ciops@xxxxxx>
Date: Fri, 25 Jan 2002 18:46:44 +0100
chiedo scusa non volevo fare politica, volevo solo dire che CONTENUTO RIMOSSO fa dichiarazioni populiste e mi è venuti automatico il paragone, ma vale anche per l'ameba della parte politica opposta, o non dove dirlo? ho fatto di nuovo politica? oddio.......

mi so incartato!

Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

* venerdì 25 gennaio 2002, alle 14:27, Enzo scrive:

cioè, intendo dire... non mettiamola sulla politica in questa lista,
vi prego!

Ecco bravo.

--
Customer in computer shop: "Can you copy the Internet onto this disk for me?"