Re: [Erlug] files di testo in C

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] files di testo in C
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 24 Jan 2002 21:17:41 +0100
On Thu, Jan 24, 2002 at 11:56:34AM +0100, dariondol wrote:
> Esiste un programma per linux chiamato unix2dos che fa questa cosa ....

Buona risposta!
Una risposta migliore l'ho trovata una volta in un newsgroup:

``I'm a lazy asshole and I can't be bothered to learn to program myself,
but I know if I post here you'll give me something for free.''

Se Simone passa l'esame usando il sorgente C di unix2dos, il professore
sara` senz'altro impressionato.
In questo modo avra` fatto del male a due categorie di persone: a quelle
che invece meritavano l'attenzione del professore, perche` realmente
capaci e/o studiose, e a se stesso, perche` se poi il professore,
fidandosi, gli dara` da fare qualche lavoro, fara` una bella figura...

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815