Re: [Erlug] CONTENUTO RIMOSSO - rif. "Hacker: Difendi cos il tuo PC"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] CONTENUTO RIMOSSO - rif. "Hacker: Difendi cos il tuo PC"
From: Pierpaolo <ciops@xxxxxx>
Date: Fri, 25 Jan 2002 09:47:16 +0100
maròòòòòò

ho fatto una ricerca su google con parola chiave CONTENUTO RIMOSSO,
questo di stronzate ne ha pubblicate parecchie!!!

Un dirigente della Bnd (la Cia tedesca), Dieter Kaundinya, afferma che i fedeli di Bin Laden «sono preparati anche a una guerra cibernetica e possono danneggiare i sistemi informatici internazionali». Esistono, dunque, i terroristi hacker?

è proprio un filone di cretinate che si svolgono lungo una incredibile sequenza di articoli.

io sono per la tesi della malafede, questo non è impreparato o superficiale è proprio stronzo, nel senso che fa parte di una precisa strategia di comunicazione.

è il berlusconi del'informatica!!!!!!