Re: [Erlug] files di testo in C

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] files di testo in C
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 24 Jan 2002 11:56:34 +0100
On Wed, Jan 23, 2002 at 07:00:05PM +0100, Simone Saravalli wrote:
> Salve a tutta la lista, dunque ho un problema molto urgente e confido nel
> vostro aiuto.
> Devo sostenere l'esame di fondamenti di informatica e come parte del compito
> devo
> realizzare in C++ (premetto che per ora compiliamo ancora sotto windows
> utilizzando
> come compilatore il Turbo C++) un programma che esegua quanto segue:
>
> "Realizzare un programma che riceve in ingresso un file di testo in formato
> dos o
> [...]
Esiste un programma per linux chiamato unix2dos che fa questa cosa ....
usando un po' di "usta" (e google) dovresti venirci a capo .....
Lungi da me da fare pistolotti .... ma .... mi raccomando .. sulla rete
troverai degli spunti ... usali come tali (della serie non copiare .. se ne
accorgerebbero :))))

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO