Re: [Erlug] Fw: Un paio di problemini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Fw: Un paio di problemini
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 24 Jan 2002 10:7:21 +0100
Ciao Sythos,
il 2002-01-23 alle 20.11.00 mi hai scritto, quindi ti rispondo:

>Premetto che le mie conoscenze in ambito linux rasentano lo zero....
 rispondo solo alla prima domanda perche' come te sono quasi a zero, ma ho
 la stessa stampante e la stessa distro.

 A me quel problema lo dava RH 7.2 mentre MDK 8.1 la fa funzionare bene,
 unica cosa quando configuri la stampante in fase di installazione ti vengono
 proposti due driver: un driver cups e un driver ghostscript+Gimp. con il primo
non
 funzia con il secondo si.
 Probabilmente le definizioni dei driver non sono esatte ma al momento sono in
studio
 e non ho MDK installato qua. Cmq il driver giusto a me viene anche segnato come
 consigliato.
 Un'altra cosa molto stupida ma a me e' successa: se hai uno scanner con porta
passante
 per la stampante, hai controllato che il collegamento sia saldo e che lo
scanner sia
 acceso? Io ci ho perso una giornata (sotto winzoz) prima di rendermi conto che
 l'alimentazione dello scanner si era staccata :-(((

Pace e Amore
 Vic

 vic66@xxxxxxxxx
Freedom is just another word for nothing left to loose