Re: [Erlug] Per Scaricare...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Per Scaricare...
From: -=Fen0x=- <fenox@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Jan 2002 18:07:33 +0100
On Wed, Jan 23, 2002 at 05:09:08PM +0100, Michele Finelli wrote:

> proprio perche` il buon Guido ha ragione, che non puo' essere che un baco
> di qualcosa (anche se non so cosa)

... se Zen ha ragione l'unico bug che mi salta agli occhi potrebbe
essere quello di audiogalaxy che, invece di avvertire della sua
incapacita' di creazione di un file (ed infine uscire in maniera piu'
ortodossa), va in segfault ...

... in tutto questo quanto puo' influire la versione del kernel ? ...

ciauz

Fen0x