Re: [Erlug] iBCS,linux-abi e SCO Application con kernel 2.4.x

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] iBCS,linux-abi e SCO Application con kernel 2.4.x
From: mammoz mammox <mammoccio@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Jan 2002 08:31:18 -0800 (PST)
Jesus loves me, that's all that matters!

--- Davide Giunchi <davidegiunchi@xxxxxxxxx> wrote:

>Anch'io purtroppo ho avuto (e ho tutt'ora) a che fare con l'emulazione
>binaria di sistemi Sco OpenServer.
>Su www.kernel.org (è tornato on-line?) c'è la sezione "linux-abi" con le
>patch per le varie versioni del 2.4
>Scarica la patch per la versione del kernel che utilizzi (è uscita da poco
>quella per il 2.4.17), posizionati nella directory dei sorgenti e applica la
>patch con il comando
>patch -p1 < linux-abi-2.4.7.....
>Ora nella directory Documentation ti avrà creato una sottodirectory
>"linux-abi", lì troverai tutta la documentazione di cui hai bisogno.
> [...]
Grazie per il suggerimento che risulta ben accetto ma cmq non riesco a
risolvere il problema:
Ho scaricato ultimo kernel (giacchè mi ci trovavo ho messo su iptables che mi
serviva) 2.4.17 e presa patch da kernel relativa.
Scompattato il kernel applicata la patch configurato con xconfig ho provato a
mettere su sia abi-ibcs che la sco emulation binaria tramite xconfig come
moduli ma dopo il riavvio quando facevo insmod /lib/...abi-ibcs.o mi ritornava
un infinità di unresolved symbol quindi mi son detto ok mettiamo su nel kernel
il tutto.
Ricompilato nel kernel e riavviato il mio bel cobrun non funza per niente:
 ./menu: /lotus/tmp2/usr_data/cob2/bin/cobrun: cannot execute binary file
Ho sicuramente sbagliato qualcosa io che non son un gran genio di patch.....
qualche idea?

Get your spam-free, Linux email now --> http://www.LinuxWaves.com
Join Linux discussions --> http://Community.LinuxWaves.com