Re: [Erlug] Per Scaricare...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Per Scaricare...
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (Michele Finelli)
Date: Wed, 23 Jan 2002 17:09:08 +0100
* -=Fen0x=- (fenox@xxxxxxxxx) [020123 13:39]:

> ... ma sei sicuro che possa influire ? ...

non sono sicuro di una fava, posso pero` testimonare il comportamento da
te riportato (quando mi chiamarono a vedere mi dissero ``hai tempo per
un po' di really black magic ?'' --- e non posso che confermare)

> ... io propendo di piu' a credere alla teoria di Zen ...

proprio perche` il buon Guido ha ragione, che non puo' essere che un baco
di qualcosa (anche se non so cosa)

--
 .*.                            finelli
 /V\

Better to be nouveau than never to have been riche at all.