[Erlug] Quota & NFS; accesso limitato

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Quota & NFS; accesso limitato
From: Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Jan 2002 15:05:06 +0100
Ho il seguente problema.

Se attivo quota sul mio server ed esporto la partizione via NFS e Samba non
riesco a dare alcun feedback ai miei utenti che non controllano la posta e
che vi accedono preferibilmente attraverso Samba. Come posso fare?

Ho anche l'impressione che Quota non funzioni tanto bene sulle dir esportate:
o è una mia impressione.

Esiste anche un modo semplice per stabilire, chessò, che un dato utente o
gruppo si può collegare SOLO dalle 8 alle 13, per esempio?

--

Marcello Missiroli
(1) marcello.missiroli@xxxxxxxxxxxxx [general]