Re: [Erlug] Portatile e modem interno 3com

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Portatile e modem interno 3com
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Jan 2002 13:49:41 +0100
* martedì 22 gennaio 2002, alle 13:39, Pierluigi Perri scrive:
> Ciao a tutti,
> ho dei problemi con un portatile HP Omnibook 6000 e la SuSE. In particolare
> non va il modem interno della 3com.
> Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa suggerirmi una soluzione?

Ciao vecchio.

La soluzione e` semplice: non funziona.

www.linux-on-laptop.com/hp.html

modem esterno, pcmcia o altro... oppure pazienza che chissa`...

PS: cmq tutti i "combo" hanno questo problema, se non sbaglio, anche
l'acer che ha eth+mod non va` (il modem, l'eth per fortuna si).

Ciao
--
I *____knew* I had some reason for not logging you off... If I could just
remember what it was.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it