[Erlug] troppo bello....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] troppo bello....
From: Pierpaolo <ciops@xxxxxx>
Date: Tue, 22 Jan 2002 10:53:49 +0100
...per essere vero.
è infatti era una sola!

max mi sa che la sfida la vince la telecom di bologna.
ieri mi han chiamato gli installatori per dirmi che venivano stamane alle 8.30 io quasi non ci volevo credere so dovuto correre a comprare la sk di rete. Poi stamane dopo 30 min senza linea mi richiamano e mi dicono che non è possibile trasformare la linea....

ma come dopo 22 controlli online e 12 della centralinista del 187?

non ho parole......
penso mi unirò al coro di proteste di punto-informatico

--
Customer in computer shop: "Can you copy the Internet onto this disk for me?"