Re: [Erlug] Re[2]: [Erlug] Palmare. forse la risposta è OT ma anche la d

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re[2]: [Erlug] Palmare. forse la risposta è OT ma anche la domanda
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 21 Jan 2002 14:32:22 +0100
On Mon, Jan 21, 2002 at 12:48:33PM +0100, Fabio Muzzi wrote:

> sara'
> che
> bestia!!).
>
> Mi  aspetto  una  recensione completa, visto che anche io sono a caccia di
> palmare e stavo pensando all'ipaq...

io mi sto dilettando con un ipaq 3630 con linux familiar + qtopia installato e
devo dire che e' un bel giochino :)
Se mi scappano 2 minuti una recensione la faccio (correttori di bozze ..
fatevi sotto che io scrivo da cane :))))

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO