Re: [Erlug] Palmare. forse la risposta è OT ma anche la domanda

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Palmare. forse la risposta è OT ma anche la domanda
From: Stefano Venuti <lyp@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 21 Jan 2002 09:34:41 +0100
Questa risposta giunge sicuramente in ritardo per Alessandro, che si sara'
gia' regalato il palmare natalizio. Ma a chi avesse rimandato, annuncio che
la GMate coreana ha cominciato le spedizioni dello YOPI (una vera bestia!!).
Io lo ritiro da TNT a Modena oggi e non sto nella pelle. Tanto per dire
funziona solo sotto Linux........
More info:
http://www.gmate.co.kr/
http://www.gmate.com/english/overview.htm
http://www.yopydeveloper.org/english/index.htm

costo calcolato per un solo esemplare tutto compreso (sped/IVA/dogana/etc.)
777.93 EUR
Non e' esattamente popolare......ma e' il top, date le prestazioni, e nei
confronti della concorrenza presente sul mercato italiano (prezzi presi dal
web e non controllati di persona):
Palm m505 Plus : 582,56
Compaq - iPaq 3630 : 774,69
Handspring Visor Prism Plus : 645,00
Sony CLIf PEG-N710C : 825,00
Sony CLIf PEG-N610C/S Satin Silver : 722,00

SE QUALCUNO E' INTERESSATO, penso di creare una lista di prenotazione per una
unica importazione diretta (per ora e' l'unico sistema), riuscendo ad
abbattere il prezzo a __686 EUR__ all included   8-))
Meccanismo:
- inviare email di interessamento non impegnativo a:
"stefano per Yopi"  <lyp@xxxxxxxxx>
- quando raggiungo i 5/10 messaggi comunico di essere pronto e indico come
inviarmi i soldi (cash with order, please). Posso anche fatturare.
- all'importazione penso tutto io (sono pratico) e spedisco o consegno a casa.
- naturalmente occorre che vi fidiate, per cui chiedete di Stefano Venuti a
Marcello Missiroli (sa dove sto di casa).

Ciaao!

Stefano Venuti
059.358080
La domanda......