Re: [Erlug] (ex) Aiuto...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] (ex) Aiuto...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 20 Jan 2002 18:35:21 +0100
* domenica 20 gennaio 2002, alle 00:05, Simone Bacciglieri scrive:
> il problema è che questo comando lo devo dare ogni volta che mi collego ad
> internet. Come faccio a rendere permanente questo comando?

Cosa usi per collegarti??

Negli script e` un opzione del pppd (defaultroute), diversamente,
dipende...

> P.S. per Tannoiser: era un po che te lo volevo chiedere: ma tu devi
> commentare tutte le mie mail? :))

appunto.

Ma vedi, caro *simone* (rumore di matita che annota un nome su un foglio
di carta per futuri utilizzi...), io non esisto in realta`, sono un
risponditore automatico... quindi... :-)))

--
May Euell Gibbons eat your only copy of the manual!

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it