Re: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 19 Jan 2002 18:46:27 +0100
* venerdì 18 gennaio 2002, alle 19:40, Pier Luigi Fiorini scrive:
> Che io sia folle è un dato di fatto, chi mi conosce lo sa.
> IP dinamico perchè non mi frega nulla di quello statico.
> L'attivazione è gratis, mentre con gli altri devo pagare circa 300 carte
> da mille, meglio spendere 20 carte al mese in + di tiscali per esempio.

Folle l'offerta, non tu :)
Detto questo dell'ip statico non m'importa granche` nemmeno a me, ma
visto che cmq costa di piu`, per quella cifra altri lo offrono.

L'attivazione gratuita (compresa la linea pstn se non l'hai, come me che
ho solo isdn), la fa` pure telecom.

Aldila` del mio dente avvelenatissimo con infostarda, non la vedo
altrettanto concorrenziale. Costa di piu`, oggettivamente. Prevede il
costo del modem che e` un di piu`, altrettanto oggettivamente. E passano
cmq sempre da telecom, per cui...

ciao
--
All your files have been destroyed (sorry).  Paul.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it