Re: [Erlug] amici di infostrada

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] amici di infostrada
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 19 Jan 2002 19:00:47 +0100
* venerdì 18 gennaio 2002, alle 21:35, Davide Bolcioni scrive:
> Interessante: ai collegamenti PPP vengono ancora passati
>

>   193.70.152.25

>    193.70.192.25
>
> ed entrambi rispondono usando nslookup (ma non al ping). Per un attimo,
> ho pensato che mi fosse sfuggito. Probabilmente prevedono di mettere in
> atto il cambiamento quando i NS si sono propagati: non credo si siano
> dati la pena di fare l'onda al TTL.

tutto vero, ma pongo l'accento su un'altro aspetto.

Qualcuno si e` mai preso la briga di andare a vedere cosa mettere nei
dns sulla pagina di aiuto di libero?? se ci andate scovate che alla voce
conf per linux, i dns sono quelli di PPFiorini. (195.210.92.1 e 2), che
sono macchine che non rispondono...

nonhopa.. hanno tutti windows, per cui, i dns, tutti passati... perche`
avvisare gli utenti? magari quelli flat che _pagano_????
(come se gli altri non pagassero..)

--
All your files have been destroyed (sorry).  Paul.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it