Re: [Erlug] Aiuto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aiuto
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 19 Jan 2002 19:02:20 +0100
* venerdì 18 gennaio 2002, alle 21:16, Simone Bacciglieri scrive:
> Ciao, sono Simone di Strabilia,
> ho brutte notizie: al terzo fax spedito questa settimana finalmente mi hanno
> risposto che non esiste più la ram per quel portatile e l'unica compatibile è
> una stecca da 64Mb che però il tuo portatile non riesce a riconoscere.
> Mi dispiace ma non sono riuscito a fare altro.

Non sono io il destinatario ma cmq mi preme ringraziarti lo stesso,
anche solo per l'interessamento. Immagino lo fara` anche il proprietario
del portatile.

--
BOFH excuse #201:

RPC_PMAP_FAILURE

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it