Re: [Erlug] amici di infostrada

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] amici di infostrada
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxx>
Date: 18 Jan 2002 19:51:05 +0100

>       Forse perche' ppp e' in grado di negoziare anche i dns, e quindi
>       a lui vengono dati.
>       Chi li ha nel resolv.conf (statico) ovviamente se li tiene. :)
>       Forse stanno migrando la user-base per tipologia di servizio
>       (?).
Esatto, gnome-ppp con le sue varie opzioni permette di farlo, ma io nel
mio resolv.conf ho messo:

search libero.it
nameserver 195.210.91.1
nameserver 195.210.91.2

e tutto è andato da 2 o 3 anni (insomma da quando ho Internet).
Poi il mio amico mi aveva avvisato di un cambio di DNS, non so dove lo
ha appreso.