Re: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxx>
Date: 18 Jan 2002 19:40:15 +0100
> //DISCLAIMER A infostarda, che trovo personalmente ben peggio della
> //peggior SIP, se posso non do` nemmeno una lira. Gia il cell mi sta`
> //sul cazzo, ma tant'e`.

> IMHO, folle. Senza modem?? ip dinamico? oltre 60 euri???
Che io sia folle è un dato di fatto, chi mi conosce lo sa.
IP dinamico perchè non mi frega nulla di quello statico.
L'attivazione è gratis, mentre con gli altri devo pagare circa 300 carte
da mille, meglio spendere 20 carte al mese in + di tiscali per esempio.

> agree per castenaso (sto` a villanova), ma 480 K??? e che te ne fai tra
> un anno? in 3 anni siamo arrivati da 19.600 all'ADSL, in teoria ogni 6
> mesi cambia l'apparato di collegamento, figurtati se spendo 250 euri per
> un apparato che ha un aspettativa di vita inferiore all'anno...
Il modem PSTN l'ho venduto, venderò anche il TA ISDN...
E poi voglio tenere ADSL, è una linea sufficientemente veloce (e poi non
paghi scatti telefonici quindi se in futuro dovrò downloadare 1 dvd
intero con Debian farò uno script che con wget mi scarica e poi da halt
eseguito alla sera prima di dormire, così alla sera dopo ha fatto
tutto).
C'è anche la versione da 200 carte in meno di modem, ma è USB e
l'azienda non dichiara funzionante con Linux, come quello che
prenderò...