Re: [Erlug] ADSL (era: cavo cross per modem)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ADSL (era: cavo cross per modem)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Jan 2002 16:53:09 +0100
* venerdì 18 gennaio 2002, alle 16:36, Zen scrive:
>       Si', l'hai fatto, ma COL deve aver deciso che bologna non e'
>       strategica e l'ha tolta dalla copertura. Il mio vicino di casa
>       qui a Milano ce l'ha e va benino (ip statico, dload 66k/s).

Ecco appunto. Che hanno fatto con i clienti di Bologna?? No lo so, ma ho
la terribile sensazione che non vorrei provare _anche_ questa
esperienza...

>       Prima la seconda, poi la prima, poi la terza. ;)

a: glieli dai lo stesso (che glieli dia il tuo provider in tuo
nome e in tuo conto e` identico). siamo pratici please.

b: il servizio utenti e` diventato meglio dei suoi concorrenti diretti
(almeno non danno per scontato che di mestiere fai quello che li vuole
truffare), in quanto a competenze sono tutti ecquivalenti (cioe` se hai
culo e becchi un operatore che ne sa` bene... diversamente...). A
livello di infrastruttura, te li becchi uguale. Io posso avere tutta la
tecnologia che voglio ma se poi cmq passo da telecom...

c: si, mi tocco. (figurati se resistevo).

--
/usr/news/gotcha

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it