Re: Re[2]: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]
From: Massimo Danieli <massimo.danieli@xxxxxxxxx>
Date: 18 Jan 2002 16:09:44 +0100
Il ven, 2002-01-18 alle 15:45, Ivan Sergio Borgonovo ha scritto:

> A parte che pare ci sia un trucco per switchare lo Home in Pro via
> soft... che ho provato ma non ha funzionato... est una bufalas?

> A parte che mi interessa... dove dove???
Per funzionare funziona alla grande...
L'unica parte davvero imbarazzante dell'hack e telefonare al 189 e dire:
"Buongiorno, sono l' Ingegner(tm) Danieli, ho appena hackato il Vostro
modem in comodato.
Sarebbe cosi gentile da switcharmi il protocollo da pppoe in pppoatm ?
Grazie infinite, Lei e gentilissima"

Come dice il Negro, troppo sbattimento.

Andy