Re: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Jan 2002 15:48:56 +0100
On Fri, Jan 18, 2002 at 03:43:43PM +0100, Massimiliano Max Negro Masserelli
wrote:
> Si`, vabbe`, e se mi metto davanti al computer e lo configuro bendato, con
> una mano sola e saltellando sul piede destro guadagno qualcos'altro? Secondo
> te io ho COSI` tanta voglia di sbattermi, si'?

        Qualunque cosa per quei 1.2Kbps in piu'.
        E poi il computer tu gia' lo configuri cosi'[1].

[1] Ma non saltellando sul piede destro, che io ricordi. :)

ciao!,
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .