Re: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxx>
Date: 18 Jan 2002 15:48:21 +0100

> A quel che ho visto e` una delle meno rognose nella sua fascia. Altri
> suggerimenti?
Io in questi giorni ho fatto Libero ADSL Fast.
640Kb/s e 128Kb/s, 50K garantiti e ip dinamico.
120.000 iva inclusa/mese senza modem.
Piglio un modem pppoe da 480.000 da chl.it (l'unico non usb che hanno).
Devo stampare (problemone, la stampante è rotta) e firmare la
liberatoria ed entro 2 settimane ho ADSL a Castenaso (finalmente!!!)