Re: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]
From: Massimiliano Max Negro Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Jan 2002 15:43:43 +0100
On Fri, Jan 18, 2002 at 03:34:19PM +0100, Fabio Muzzi wrote:

> A  50 euro/mese telvia ti ammolla una 640/128 con pcr 50k, pppoe standard,
> ip statico compreso. Evuala`.

Peccato che tocchi comprarsi il modem ADSL. Anche no, grazie.

> Se  intendi  di quelle da 320K e ip dinamico, ti posso dire che infostrada
> va su unta, sempre pppoe, pero` la banda disponibile fa cagare.

Gia`, lo stesso piu` o meno dicasi per BBB, con l'unica che c'e` anche chi
dice che la banda sia dignitosa.

> A  parte  che  pare che il modem asdl Alcatel (modello ethernet modem, non
> router)  abbia  un pratico trucco per fare pppoa to pptp assai semplice da
> utilizzare anche con linux. E ci guadagni un po` di efficienza rispetto al
> pppoe.

Si`, vabbe`, e se mi metto davanti al computer e lo configuro bendato, con
una mano sola e saltellando sul piede destro guadagno qualcos'altro? Secondo
te io ho COSI` tanta voglia di sbattermi, si'?

Ciao
--
Max Negro