Re[2]: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]

To: Massimiliano Max Negro Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] cavo cross per modem [was: CGI-PERL]
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Jan 2002 15:34:19 +0100
Hello Massimiliano,

venerdì 18 gennaio 2002, you wrote:

MMNM> A quel che ho visto e` una delle meno rognose nella sua fascia. Altri
MMNM> suggerimenti?

Dipende cosa intendi per "fascia".

A  50 euro/mese telvia ti ammolla una 640/128 con pcr 50k, pppoe standard,
ip statico compreso. Evuala`.

Se  intendi  di quelle da 320K e ip dinamico, ti posso dire che infostrada
va su unta, sempre pppoe, pero` la banda disponibile fa cagare.

A  parte  che  pare che il modem asdl Alcatel (modello ethernet modem, non
router)  abbia  un pratico trucco per fare pppoa to pptp assai semplice da
utilizzare anche con linux. E ci guadagni un po` di efficienza rispetto al
pppoe.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Human beings crack far more quickly than modern ciphers