Re: Re: [Erlug] Scheda etherent ISA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Re: [Erlug] Scheda etherent ISA
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Jan 2002 17:6:33 +0100
Ciao Maurizio Lemmo - Tannoiser,
il 2002-01-15 alle 13.25.00 mi hai scritto, quindi ti rispondo:

------cut------
>Se trovi che Ipchains sia complicato, tristemente devo dire, forse
>ipchains non ti serve.
------cut-----

Appena letta questa frase mi sono lanciato in una mail incazzatissima,
ma poi ho pensato che in altre occasioni eri stato fin troppo gentile e
l'ho cancellata. Pero' una cosa la devo dire, ti rendi conto che hai detto
una cosa priva di senso? :-) Io so quale e' il risultato che voglio ottenere
e che lo voglio ottenere con Linux, se chi e' decisamente piu' esperto di
me mi dice che ci vuole Ipchains per me vuol dire che Ipchains mi serve.
Quindi lo devo usare anche se lo trovo complicato.

Cmq non voglio tornare sul solito discorso "linux e' difficile, linux e' facile"
ormai ho deciso di arrivarci in fondo in un modo o nell'altro, non so se
sara' con Deb o con RH ma ci arrivo.

Nel frattempo ho messo un altro HD e ci ho installato RH 7.1 per non
andare a scasinare la Deb che mi avete installato. Perche' l'ho fatto?
Semplice, il 90% della documentazione che ho trovato in libreria e in rete
fa riferimento a RH e visto che non sono in grado ancora di "aggiustare"
le info da una distribuzione all'altra e che non posso continuare a rompere
i coglioni qua a vita posso almeno provare a combinare qualcosa. Poi
quando saro' un po' piu' pratico e avro' capito di cosa sto parlando ritornero'
su Deb (se c'e' una cosa che non sopporto sono le cose lasciate a meta'!)

P.S. cmq i coglioni mi sa che continuo a romperveli, magari un po' meno.

>Maurizio - Tannoiser - Lemmo
>STIGE Srl Servizi Informatici
>Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
>http://erlug.linux.it

Pace e Amore
 Vic

 vic66@xxxxxxxxx
Freedom is just another word for nothing left to loose