[Erlug] CD audio con Red Hat, hotline

To: <angolinux@xxxxxxxxxx>, <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] CD audio con Red Hat, hotline
From: "Simone Strazzari" <strzz@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Jan 2002 19:32:18 +0100
Sia con RH 7.1 che con RH 7.2 non riesco a leggere cd audio, il lettore
funziona, legge i cd dati, gli mp3 e tutto il resto. Quando metto dentro un
cd audio, il lettore si vede che funziona ma non si sente nulla.
Ho provato a rimescolare le opzioni del programma lettore cd per kde ma non
è cambiato nulla.E' successo anche  a  qualcuno di voi?
Infine: ma è vero che hot line, con il sito tracker-tracker è così una gran
bazza?ne ho sentito solo parlare..ma questo con linux non centra.
ciao a tutti
simone