Re: [Erlug] htdig->htmerge OCCHIO :)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] htdig->htmerge OCCHIO :)
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Jan 2002 15:15:23 +0100
On Wed, Jan 16, 2002 at 03:01:55PM +0100, Albrici Roberto wrote:
> Sono alle prime armi con htdig:

Piccolo pistolotto un po' per tutti
che vi costa dire che distribuzione usate ???
Vedo molte mail che dicono .. ho preblemi con questo e quello ....
ma se il "questo e quello" e' (che so') htdig su redhat o su suse o su debian
.... vi si aiuta meglio :))

> Ho installato correttamente htdig, dopo aver configurato htdig.conf
> e creato il dbase che punta al sito web da me indicato..
> ho provato a testare quanto configurato come suggerito sotto le htdocs..

CUTTONE

> Qualcuno mi sa aiutare?? Grazie A.R.

Visto che non e' specificato .. te la dico "alla Debian"

cat /etc/cron.daily/htdig
(e' lo script che ogni notte aggiorna il search)

dario@linux:~$ cat /etc/cron.daily/htdig
#!/bin/sh

[ -f /usr/bin/rundig ] && /usr/bin/rundig -a

----------

quindi direi che rundig fa il caso tuo ....
ma .. controlliamo meglio :)

man rundig

rundig(1)                                               rundig(1)

NAME
       rundig  -  sample  script  to create a search database for
              ht://Dig

Saluti
P.S.: avevo un po' di tempo da perdere e l' ho tirata per le lunghe :)))
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO