[Erlug] Kylix e un' altra cosa

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Kylix e un' altra cosa
From: "Ferrari Impianti sas" <ferrari.impianti@xxxxxx>
Date: Mon, 14 Jan 2002 08:32:49 +0100
Salve a tutti, scusatemi se vi scrivo ancora con Outlook, ma (per quelli che mi hanno sopportato e supportato quest' Estate) sono riuscito a installare tutto!
Vorrei sapere:
A) considerato che non so nulla di programmazione, Kylix può essere una buona idea per svillupare una applicazione non troppo complessa? Ho acquistato il libro "Sviluppare con Kylix" ma forse dovrei sapere qualcosa di Object Pascal, solo che non sono riuscito a trovare nulla sull' argomento.
B) esiste un programma capace di "leggere" le parole registrate in un file audio e di scriverle con un programma di videoscrittura?
Grazie a tutti, come al solito.
Tommaso