[Erlug] Fwd: Puntata su Linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Fwd: Puntata su Linux
From: Stefano Sebastiani <stefseb@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 12 Jan 2002 17:41:27 +0100
----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Puntata su Linux
Date: Sat, 12 Jan 2002 17:40:02 +0100
From: Stefano Sebastiani <stefseb@xxxxxxxxx>
To: mediamente@xxxxxx

Vi ho seguito spesso negli anni passati con piacere, e la puntata in ogetto
mi ha fatto rileggere in chiave negativa tutta la vostra storia televisiva.
Come affermare che utenti Linux debbano usare Windows per navigare?
l'unica spiegazione è che il vostro universo di riferimento è fatto da quei
pochi utenti Linux che aimè hanno un WinModem, e non per problemi del Sistema
operativo ma bensì dell'Hardware..... Linux è quanto di più "utile" per
navigare ci sia, e offre a parità di condizioni performance migliori rispetto
al MWindows....
Io ho installato ormai diverse relase di Linux, dalla prima Red Hat 5.0
all'attuale Mandrake 8.1 e tutte senza ecessive difficoltà, cosa che non
posso dire ad esempio di MWindows 98 che mi ha fatto sudare le famigerate 7
camice (pessimo CD e pessima localizzazione italiana pessima differenziazione
tra upgrade e nuova installazione).
Ora il mio dubbio è questo:
Se avete trattato con così estrema superficialità Linux, quanti altri
argomenti avete al pari "rovinato"?

Vostro (forse ex)

Stefano Sebastiani
Via San Marino, 29