Re: [Erlug] pppd

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] pppd
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Jan 2002 12:18:32 +0100
* giovedì 10 gennaio 2002, alle 09:57, System Administrator scrive:
> so che ne sono passati una mezza infinita' di post su ppp e "non riesco a
> connettermi" etc... ma non ho la possibilita' di spulciare il mio enorrme
> database per cercare la risposta che faccia al caso mio.
> se qualcuno sa come aiutarmi o a spulciare il DB oppure mi spiega cosa provare
> a fare..

Niente di piu` facile:

http://mail.erlug.linux.it/cgi-bin/mailman/private/erlug/

ti autentichi con tuo indirizzo di iscrizione alla ml, e pwd (quella che
il server di erlug ti invia ogni mese).

--
I bet the human brain is a kludge.
                -- Marvin Minsky

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it