Re: [Erlug] Altra domanda

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Altra domanda
From: munehiro <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 6 Jan 2002 19:48:31 +0100
On Sun, Jan 06, 2002 at 07:22:20PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> La risposta ufficiale e`:
> per fortuna, no.
>
> In realta` ci sarebbe il composer di mozilla... Ma la soluzione migliore
> e` imparare l'html.

il problema non e' imparare o meno l'html. Il problema e' avere strumenti
(qualsiasi essi siano, da cat >index.html a frontpage 2010) che producano
un codice html _standard_ secondo i dtd del w3c. sono praticamente sicuro
che il 99 % delle persone che hanno avuto a che fare con l'html, direttamente
o indirettamente, hanno scritto o creato codice che non e' standard.

Poi ci si lamenta se il tal browser mostra la pagina e il talaltro non la
mostra... netscape che non visualizza le tabelle non chiuse diventa la schifezza
e IE che le mostra (magari sbagliate o tirate a indovinare) diventa iperfico.

Forse ci andrebbe bene se il nostro compilatore C++ compilasse lo stesso
del codice totalmente errato nella sintassi e nell'organizzazione ?

ci ho messo giorni a scrivere la mia home page. una sera per renderla
validabile,
e se un browser non la visualizza sono certo che non e' colpa mia.

- Tesoro, ho vinto un miliardo al totocalcio. Presto, prepara la valigia!
- Fantastico! E devo metterci roba da estate o da inverno?
- Mettici tutto, che vai fuori dalle balle.