[Erlug] kppp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] kppp
From: wildwolf <wildwolf@xxxxxx>
Date: Sun, 6 Jan 2002 17:27:03 +0100
Ciao a tutti,
ho un problema, sono abbastanza nuovo per quanto riguarda linux, quindi
perdonate la mia ignoranza.
Il problema è kppp, non riguarda però la connessione, vorrei poter dare i
provilegi di utilizzo di kppp anche ad altri utenti oltre che root, perchè
tutte le volte che provo a collegarmi con un altro utente che non sia root,
mi viene fuori una mashera che mi chiede la password di root per utilizzare
kppp, come posso fare per evitarlo??

Un'altra cosa, qualcuno conosce un programma per scaricare siti internet come
WebDownloader di windows? possibilmente con interfaccia grafica.
 Ciao e Garzie

WildWolf
mitakuye oyasin