Re: [Erlug] Altra domanda

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Altra domanda
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 5 Jan 2002 13:06:50 +0100
On 5 Jan 2002 at 12:54, Antonio Roversi wrote:

[snip]

> Avrei però un'altra richiesta di informazioni. Esiste (in formato rpm) un
> programma analogo a FrontPage ? E dove lo trovo ? Mi servirebbe un programma
> per costruire pagine Web che abbia innanzitutto una interfaccia grafica ( del
> tipo: quel che vedi è quel che ottieni) e la possibilità - volendo - di
> intervenire anche sul testo HTML (BlueFish ad esempio non mi pare che
> funzioni così).

Usare WYSIWYG per lo HTML è una Brutta Cosa(tm).

Anyway...

Qualcuno sa se c'è un programma x Linux che supporti le FP Extension
semplicemente da usare come Site Manager per gestire gli upload solo
dei file modificati?

La parte editor HTML NON mi interessa.
Voglio solo avere una visuale complessiva della direcory di un sito IIS
(sigh sigh), aprire file con un editor a mia scelta, guardarli e
uploadarli in automatico ogli volta che vengono modificati.

Se le estensioni di FP sono un buco, WebDAV su IIS è una TRAPPOLA...

Suggerimenti tenendo conto che quello che mi vincola alla macchina che
stò usando adesso è proprio FP e i problemi di legacy con gli archivi
della vecchia posta non del tutto risolti.

TIA

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo