[Erlug] Altra domanda

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Altra domanda
From: Antonio Roversi <roversi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 5 Jan 2002 12:54:32 -0500
A quanto pare non è possibile risolvere il problema con cui vi avevo afflitto
(aumento di RAM per il mio vecchio portatile) se non svenandosi. Per un
aumento di 32 RAM - che porterebbe il tutto a 40 - mi hanno chiesto 335.000
lire a Milano e 500.000 a Firenze. Per cui amen. Me lo tengo come è.
Avrei però un'altra richiesta di informazioni. Esiste (in formato rpm) un
programma analogo a FrontPage ? E dove lo trovo ? Mi servirebbe un programma
per costruire pagine Web che abbia innanzitutto una interfaccia grafica ( del
tipo: quel che vedi è quel che ottieni) e la possibilità - volendo - di
intervenire anche sul testo HTML (BlueFish ad esempio non mi pare che
funzioni così).
So che StarOffice potrebbe andare, ma preferirei un programma dedicato.
Come al solito: grazie per i suggerimenti
Un saluto a tutti
Antonio