Re: [Erlug] Problema risolvibile ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problema risolvibile ?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 30 Dec 2001 14:07:20 +0100
* domenica 30 dicembre 2001, alle 11:41, Simone Bacciglieri scrive:

> Io ho un Extensa 710T che usciva con 32Mb di ram e l'ho espanso a 160 con una
> cifra abbastanza modica e non ho usato memorie dedicate o altro.
> Oggi mi informo in negozio (che aimè è aperto e devo andare a lavorare) e
> stasera vi so dire meglio.

infatti ho detto _potrebbero_. Dipende troppo da
/Modello/Marca/Diffusione dei prodotto. A me la bull mi ha chiesto circa
500k per 8MB. (486).

Se tu puoi avere informazioni precise su quel singolo modello, sono
certo che il nostro amico col portatile ti sara` molto grato.

ciao e auguri
--
Software production is assumed to be a line function, but it is run
like a staff function.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it