Re: [Erlug] Problema risolvibile ?

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema risolvibile ?
From: Massimo Danieli <massimo.danieli@xxxxxxxxx>
Date: 29 Dec 2001 05:07:51 +0100
On Sat, 2001-12-29 at 05:13, Antonio Roversi wrote:
>il problema è proprio la RAM. 16 di Ram sono decisamente pochi.
Si pochi pochi...pero non pochisimi,IMHO, dipende cosa vuoi fare

>  Mandrake.
Per certi versi non e una distro cattiva, anzi...pero, in una
(discutibile) vocazione Win-like ha bisogno di un po di "sostentamento
hardware" (per me almeno un  PII >= 400Mhz e 128Mb di RAM)
> dove posso  trovare una scheda Ram di vecchio tipo per un texas instruments
Oddio..pensaci 7 volte...potrebbe costare come o piu del vaolre
commerciale del tuo PC

> Antonio
Hai pensato ad una distro meno esigente ??
Debian (la trovi allegata a Linux Magazine) o Slack ( Tannoiser giura e
spergiura che esista) potrebbero fare il caso tuo.
Oppure lavoricchiando un pochino una RH, installata in text mode e senza
KDE o Gnome ( a me piace Icewm, ma potrebbe fare il caso tuo WindowMaker
o BlackBox ) dovrebbero funzionare bene anche col tuo hardware.
 Buon lavoro

Andy