[Erlug] rieccomi :-(

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] rieccomi :-(
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Dec 2001 16:48:40 +0100
ciao a tutti,
    Natale, non si lavora, quindi i miei casini sono tutti riguardanti
    il PC di casa :-)
    Distro: Mandrake 8.1 (visto che mi supporto la maggior parte
    dell'HW)

    problemi:
    1)non riesco a effettuare la connessione internet...fa il
    numero, contratta e si scollega. sembrerebbe un mancato
    riconoscimento di password ma l'ho controllata una decina di volte e
    con win funzia, quindi devo aver sbagliato qualche altra cosa.
    2)in fase di spegnimento mi si blocca al seguente messaggio
    "stopping portmap services" e non si schioda piu', unica soluzione
    reset fisico.
    se non sbaglio non avendo attiva la connessione itnernet non
    dovrebbe essere attivo neanche portmap, o no?

Pace e Amore,
 Vic                          mailto:vic66@xxxxxxxxx

Work like you don't need the money.
Love like you've never been hurt.