Re: FastMaial was: Re: [Erlug] libatm.so.6

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: FastMaial was: Re: [Erlug] libatm.so.6
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Dec 2001 15:59:35 +0100
On 19 Dec 2001 at 15:02, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * mercoledì 19 dicembre 2001, alle 14:27, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> affidabile. Mi sembra Gugo in Speriamo che sia femmina: Vieni, vieni, >
> vieni... crash.

> Infatti e` esclusivamente un esercizio di stile IMHO.
> Assolutamente inpensabile in un utilizzo non dico serio, ma almeno
> concreto/credibile.

> tutto IMHO.

> 8 intrecciati a coppie (dio come odio questo umorismo da informatici)

Confermo 9

1 Data Carrier Detect
2 Receive Data
3 Transmit Data
4 Data Terminal Ready
5 Signal Ground
6 Data Set Ready
7 Request to Send
8 Clear to Send
9 Ring Indicator

Che poi ne bastino 3 come conferma la mia sharp ZQ-195 e gli ST6265 che
ho programmato è un'altra cosa...

Che quasi tutti cestinino il 9 e lo usino come sheld... anche qua è
puro sofismo :)

P.S. Non è umorismo da informatici... cosa c'entrano gli informatici
con i cacciaviti? Solo persone deviate studiano informatica e aprono
cavi seriali, nevvero?

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo