Re: FastMaial was: Re: [Erlug] libatm.so.6

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: FastMaial was: Re: [Erlug] libatm.so.6
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Dec 2001 15:02:07 +0100
* mercoledì 19 dicembre 2001, alle 14:27, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Quello che mi angoscia è che non da l'idea di essere un sistema
> affidabile. Mi sembra Gugo in Speriamo che sia femmina: Vieni, vieni,
> vieni... crash.

Infatti e` esclusivamente un esercizio di stile IMHO.
Assolutamente inpensabile in un utilizzo non dico serio, ma almeno
concreto/credibile.

tutto IMHO.

> 9 fili illegale.

8 intrecciati a coppie (dio come odio questo umorismo da informatici)

--
BOFH excuse #347:

The rubber band broke

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it